Tom's Hardware Italia
Android

Guild of Honor per Android ed iOS è disponibile al download

Più passa il tempo e più aumentano i videogiochi mobile con un comparto tecnico all'avanguardia. Guild of Honor per Android ed iOS ha una grafica mozzafiato ed un gameplay molto originale.

Di tanto in tanto, il panorama dei videogiochi mobile cerca di stupire tutti con titoli dal comparto tecnico esuberante che cerca in qualche modo di sfidare le produzioni per console e PC. È il caso di Guild of Honor, un nuovo videogioco per Android ed iOS che cerca di unire le meccaniche dei giochi di ruolo a quelle dei "social game" tanto in voga in questi mesi.

Dopo lo scoppio di una guerra, per sconfiggere il nuovo demone malvagio, il giocatore dovrà mettere in piedi una legione di guerrieri scegliendo tra oltre 360 personaggi unici suddivisi in cinque classi differenti tra cui attaccanti, tank, ranger, maghi e curatori.

Guild of Honor

Sarà anche possibile iscriversi a delle gilde online, queste prevedono anche scontri dove possono figurare ben 100 giocatori tutti in una singola partita. Quello delle gilde sarà un aspetto fondamentale di Guild of Honor, ogni volta che la propria gilda salirà di livello, il giocatore riceverà delle grosse ricompense.

Inoltre, saranno proprio le gilde che sbloccheranno nuove modalità di gioco come l'Arena e Chronicle of Trial, che prevede di sopravvivere a numerose orde di nemici.

La modalità avventura è ambientata in enormi terre da esplorare insieme ad altre persone, in queste fasi, ogni giocatore potrà controllare la propria legione, la quale è composta da tre personaggi controllabili direttamente dall'utente.

Il titolo è disponibile al download gratuito sia sul Google Play che sull'App Store, come al solito sono previsti acquisti in-app, ma sono totalmente opzionabili.

Galaxy S6 Galaxy S6
Galaxy Note 5 Galaxy Note 5
LG G4 LG G4