Android

Hearthstone Heroes of Warcraft riceverà una nuova modalità di gioco

Dopo la grandiosa notizia dell'arrivo di nuovi eroi per Hearthstone Heroes of Warcraft, sull'account Twitter ufficiale del gioco è stato pubblicato un messaggio abbastanza criptico con un'immagine in formato GIF che mostra una nuova voce nella schermata dei titoli

hearthstone heroes of warcraft 03091

Sotto le tre opzioni attualmente disponibili (Play, Solo Adventures ed Arena) è apparso un quarto slot che sembra rimandare ad una nuova modalità non ancora rivelata. Non vi sono ancora informazioni ufficiali su questa novità, ma i fan sperano fortemente che si tratti della modalità torneo. 

Nell'attesa di qualche dichiarazione di Blizzard Entertainment, vi ricordiamo che Hearthstone Heroes of Warcraft è un videogioco di carte collezionabili digitale dal gameplay caratterizzato sia da una buona dose di fortuna ma anche da un'importante componente strategica. Le partite vedono due giocatori sfidarsi all'ultimo punto vita, entrambi sceglieranno un eroe e costruiranno i loro mazzi composti da 30 carte. Lo scopo è usare le carte a propria disposizione per azzerare i punti vitali dell'eroe avversario. 

Hearthstone Heroes of Warcraft è disponibile gratuitamente per numerose piattaforme, è possibile trovarlo su: Google Play Store, iTunes, PC e Mac. Ha numerosi acquisti in-app ma sono tutti facilmente evitabili, questi infatti non incidono in alcun modo sull'esperienza di gioco visto che ogni elemento è ottenibile anche con la valuta di gioco. In futuro sono previsti elementi acquistabili esclusivamente con la valuta reale, ma si tratterà di oggetti dedicati alla personalizzazione. 

Apple iPad AIR WI-FI 16GB Apple iPad AIR WI-FI 16GB
Apple iPad AIR WI-FI 16GB Apple iPad AIR WI-FI 16GB
Apple iPad AIR 2 WI-FI 64GB Argento Apple iPad AIR 2 WI-FI 64GB Argento