Android

Hearthstone Heroes of Warcraft si aggiorna con la modalità Tavern Brawl

Dopo aver annunciato l'arrivo di nuovi eroi per Hearthstone Heroes of Warcraft, il famoso gioco di carte collezionabili di Blizzard Entertainment ha ricevuto una nuovissima modalità di gioco che è già pronta all'uso.

hearthstone heroes of warcraft 2488317

La modalità è chiamata Tavern Brawl, la quale è stata annunciata la scorsa settimana con una misteriosa immagine animata. La nuovissima modalità di gioco non è in alcun modo legata agli attesissimi tornei tanto voluti dai fan ma riguarda invece eventi temporali caratterizzati da regole uniche che vengono aggiornate di settimana in settimana. Un ottimo modo per spezzare l'azione con le classiche modalità di gioco.

Insieme a Tavern Brawl è arrivata un'altra novità anticipata qualche giorno fa, vale a dire i nuovi eroi acquistabili esclusivamente con soldi veri, ogni pacchetto avrà un costo di circa 10 dollari e potrete scegliere tra il guerriero Magni Bronzebeard, la cacciatrice Alleria Windrunner oppure il mago Medivh.

In Hearthstone Heroes of Warcraft il giocatore deve formare un mazzo di carte per poi sfidarsi in battaglie contro altri giocatori. Le varie partite sono caratterizzate da un forte fattore tattico oltre che da una buona dose di fortuna. In pratica è necessario formare un mazzo di 30 carte, ogni giocatore ha un eroe con 30 punti vita, l'obiettivo è di azzerare le vite dell'avversario.

La nuova modalità di gioco è disponibile gratuitamente, troverete tutti i nuovi contenuti scaricando il nuovo aggiornamento di Hearthstone Heroes of Warcraft che è disponibile sul Google Play Store ed iTunes.

Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone
MEMTEQ® Android Smart Orologio MEMTEQ® Android Smart Orologio
Google Chromecast GA3A00034A24 Google Chromecast GA3A00034A24