Android

Hearthstone introduce le battaglie cooperative nel Tavern Brawl

Come anticipato qualche settimana fa, forse per festeggiare il noto evento BlizzCon, la softwhare house ha finalmente aggiornato Hearthstone. Il famoso videogioco di carte collezionabili è pronto ad accogliere un'importante novità: le battaglie cooperative contro l'intelligenza artificiale.

Come anticipato dalle voci di corridoio, la modalità cooperativa è una funzione strettamente riservata al Tavern Brawl, ed il primo boss da affrontare nelle battaglie cooperative è Gearmaster Mechazod nella sfida chiamata Unite Against Mechazod.

Hearthstone cooperativa

Nella nuova Tavern Brawl i giocatori lottano insieme e muoiono insieme. La sfida proposta oggi potrebbe essere una delle più impegnative che i giocatori di Hearthstone abbiano mai potuto affrontare. Per avere successo su Gearmaster Mechazod, entrambi i giocatori devono rimanere in vita per tutto il corso della battaglia, la sconfitta di uno dei due giocatori porta automaticamente al game-over.

Per facilitare un po' la sfida, Blizzard ha pensato bene di strutturare dei mazzi di carte predefiniti, in questo modo entrambi i giocatori possono avere reali possibilità di sconfiggere il potente boss, che ha caratteristiche rilevanti (2 punti attacco e 95 punti vita) contando inoltre su un "arsenale di invenzioni gnomiche".

Il pacchetto di carte di questo Tavern Brawl è ottenibile facilmente. Forse per l'elevato grado di sfida, forse per il BlizzCon che è ormai alle porte, Blizzard ha deciso di regalare il classico pacchetto di carte semplicemente prendendo parte alla sfida.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb