Android

Hearthstone: La lega degli esploratori, avventura in arrivo con 45 nuove carte

Si è da poco concluso il BlizzCon, l'evento tenuto da Blizzard, la storica software house autrice di numerosi videogiochi di spessore come World of Wacraft, oppure il più recente Hearthstone. Ed è proprio sul gioco di carte collezionabili più in voga del momento che l'evento si è focalizzato.

Dopo l'annuncio e l'effettivo arrivo della modalità cooperativa, Hearthstone è pronto ad abbracciare nuovi contenuti, continuando ad alimentare la quantità di carte e modalità che si sommano mese dopo mese. Hearthstone sta diventando talmente popolare che, secondo alcuni, potrebbe essere l'E-Sport delle Olimpiadi invernali del 2030.

FGULDXW9PDQ31446731664202

Mentre la presenza di Hearthstone alle Olimpiadi rimane ancora una congettura, Blizzard ha annunciato "La Lega degli Esploratori", una nuova avventura che introduce ben 45 nuove carte ed una storia mozzafiato tutta da vivere accanto ai 4 nuovi intrepidi avventurieri, tra cui Elise Cercastelle, Reno Jackson, Ser Pinnus Mrrgglton e Brann Barbabronzea.

La nuova avventura spingerà il giocatore oltre ogni limite, in tipico stile Indiana Jones, dovrà dirigersi ad esempio in luoghi esotici, alcuni dei quali potrebbero sembrare piuttosto famigliari ai fan della serie, infatti le location sono quasi tutte dedicate al vecchio universo di Warcraft. L'obiettivo del giocatore è di trovare un'antica e misteriosa reliquia scomparsa.

Per raggiungere la reliquia, i videogiocatori dovranno prima impossessarsi di alcuni manufatti, e per far ciò dovranno avventurarsi in posti poco ospitali come il Tempio di Orsis, Uldaman, la Città Fatiscente ed il Salone degli Esploratori.

La Lega degli Esploratori sarà disponibile dal 13 novembre su Windows, Mac, iOS ed Android. Il costo per il pacchetto completo è di 17,99 euro per tutte le piattaforme ad eccezione di iOS, dove il costo previsto sale a 19,99 euro. In alternativa è possibile acquistare il pacchetto suddiviso in 4 pezzi singoli del costo di 5,99 euro cadauno.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb