Android

Hearthstone, nuova avventura in vista al Blizzcon 2015?

Blizzard sta dedicando parecchio tempo e denaro ad Hearthstone, il gioco di carte collezionabili che si arricchisce di nuovi contenuti di mese in mese. Dopo la pubblicazione dell'espansione Gran Torneo, che è stata anche protagonista di alcuni problemi tecnici che hanno reso inutilizzabile il videogioco per alcune ore, Blizzard non ha fatto dichiarazioni in merito al futuro del titolo.

Ma gli appassionati di Hearthstone non dovranno attendere molto per mettere le mani su nuovi contenuti e molto probabilmente anche su nuove carte. Alcune voci di corridoio parlano del possibile annuncio di una nuova avventura singleplayer. L'occasione perfetta per l'annuncio dovrebbe essere il Blizzcon 2015 che si svolgerà dal 6 al 7 novembre.

Hearthstone Avventure

Le avventure di Heartstone sono contenuti singleplayer che oltre ad intrattenere il giocatore con battaglie contro l'intelligenza artificiale, introducono anche qualche nuova carta, ovviamente niente di paragonabile alle 130 carte aggiunte con l'espansione Gran Torneo. Se Blizzard non cambierà stile, per guadagnare le nuove carte sarà necessario completare tutti i singoli livelli dell'avventura.

Per il momento non ci sono né conferme, né smentite da parte di Blizzard, quale sarà la nuova avventura dopo Blackrock Mountain e La maledizione di Naxxramas? Saranno riproposti forse gli eventi di Cataclysm?

Se le voci di corridoio dovessero rivelarsi vere, e se Blizzard continuerà con la sua famosa routine, allora i giocatori di Hearthstone potranno mettere le mani sulla nuova avventura nel periodo natalizio o anche prima.

Samsung Galaxy S6 Edge Samsung Galaxy S6 Edge
Samsung Galaxy S5 Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S6 Samsung Galaxy S6