Apple

Hearthstone sbarca su iPad: carte gratis per tutti!

Hearthstone, il gioco di carte di Blizzard ispirato all'universo di Warcraft, è disponibile su iPad in tutto il mondo. L'annuncio arriva direttamente dagli sviluppatori tramite il blog ufficiale del gioco.

L'app di Hearthstone è gratuita e compatibile con iPad Air, iPad di seconda, terza e quarta generazione, iPad mini e iPad mini Retina.

I giocatori possono usare lo stesso account Battle.net per costruire mazzi e sfidarsi online, e chi ha già cominciato a giocare su PC può continuare ad ampliare la propria collezione di carte, senza ricominciare i progressi da zero.

Per celebrare l'evento Blizzard regalerà una bustina di carte a tutti gli utenti che installeranno l'applicazione. Non avete un iPad? Blizzard in futuro penserà anche agli utenti iPhone e Android, realizzando un'app anche per questi dispositivi, anche se per ora l'appuntamento è rimandato ai prossimi mesi.

Nel frattempo gli appassionati possono consolarsi con l'arrivo della campagna giocatore singolo: la maledizione di Naxxramas. Questa modalità single player sarà suddivisa in cinque atti e permetterà di sbloccare 30 nuove carte. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere la nostra notizia precedente