Hi-Call, il guanto Bluetooth per telefonare in punta di dita

Hi-Call è un guanto con connettività Bluetooth, sviluppato e distribuito dall'italiana Hi-Fun, che vi permette letteralmente di effettuare chiamate telefoniche usando le dita.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Hi-Fun è un'azienda italiana impegnata principalmente nel mercato degli accessori per il mondo smartphone. Dal cavo di caricamento per iPhone/iPod che si illumina durante il caricamento, alle batteria aggiuntive e auricolari, fino alla novità che hanno portato quest'anno all'IFA: Hi-Call

Hi-Call di Hi-Fun, il guanto bluetooth

Si tratta di un paio di guanti in lana, con all'interno un ricevitore Bluetooth, un porta micro USB nel polsino per la ricarica della batteria, auricolare nel pollice e microfono nel mignolo. Collegato all'iPhone tramite Bluetooth, quando riceverete una chiamata potrete rispondere e parlare portando la mano all'orecchio nella classica posizione che indica una telefonata. Guardate il video qui sotto.

La punta del pollice e dell'indice permettono anche d'interagire con lo schermo capacitivo di ormai tutti gli smartphone e tablet touchscreen. Se questo inverno non volete prendere freddo alle mani, i guanti Hi-Call saranno disponibili a breve al prezzo di 39,90 euro.