Android

Holidayguru lancia l’App per i viaggiatori 2.0

Lanciata da Holidayguru, l'ormai popolare sito di offerte di viaggi con quasi 3 milioni di Likes su Facebook, l' app gratuita Holidayguru ha registrato fin dai primi mesi di vita record di download.

Se prima del lancio dell' app, grazie a Holidayguru era possibile avere a portata di click tutte le migliori offerte di viaggi senza dover consultare decine di siti web in contemporanea, ora tutto diventa tutto più facile grazie all' intuitiva app.

"Holidayguru è nato nel 2014 e in pochissimo tempo è riuscito a diventare il blog di riferimento per chi cerca di risparmiare nell' organizzazione dei propri viaggi. Per questo, a un anno dalla creazione del sito, è stata lanciata l' app volta a facilitare l'esperienza del lettore" afferma Anna Rotolo, Country Manager per l' Italia. 

Holidayguru 01

L' app è organizzata per categorie di offerte come per esempio Hotel, Vacanze, Wellness etc dove è possibile trovare le diverse offerte di OTA come Expedia, Groupon, Groupalia etc scelte dal Guru e prenotabili direttamente online con un semplice click.

Holidayguru 06

Mentre nelle sezioni Consigli e Soffiate e Giornale di bordo è possibile, non solo scoprire le correnti promozioni per i viaggi ma anche, leggere diverse esperienze di viaggio del Guru o dei lettori stessi. 

Holidayguru 02

Selezionando invece nel menu in basso la voce Top Deals si potranno visionare le migliori offerte attive sul sito e quindi da non perdere. 

Holidayguru 03

Se poi si cerca per una precisa destinazione, ad esempio New York, basterà cliccare in alto a destra sulla lente di ingradimento e digitare la parola chiave, mostrando così tutte le offerte trovate dal Guru.

Holidayguru 04

In altro a sinistra, invece, tra le impostazioni si potrà consigliare l' app a un amico, attivare il proprio account, contattare Holidayguru e attivare le notifiche.

Una delle funzioni più innovative è proprio la Modalità off-line che attiva o disattiva le notifiche push per determinate offerte, categorie o parole chiave, ma anche la cosidetta modalità offline che disattiva le notifiche ricevute negli orari in cui non vorrete essere disturbati (per esempio la notte).

Holidayguru 05

L' app di Holidayguru è disponibile gratuitamente in Google Play e in App Store e scaricabile attraverso questo link.

Una piccola sorpresa per i lettori di Tom's Hardware: a breve Holidayguru lancerà un concorso a premi per dare l'opportunità a tutti quelli che scaricano e recensiscono l'app di vincere un viaggio per 2 persone alle Maldive! 

Maggiori informazioni disponibili su go.holidayguru.it/app