Android

Honor Magic Earbuds: gli auricolari true wireless arrivano in Italia

Honor Magic Earbuds si preparano ad arrivare in Italia. Gli auricolari true wireless sono infatti apparsi su Amazon, anche se al momento sono “Non disponibile all’acquisto”. Si tratta dei primi dispositivi Honor di questa tipologia.

Presentati a febbraio, Magic Earbuds sono degli auricolari true wireless di buona qualità. Non mancano i comandi touch, con cui poter gestire la riproduzione musicale o rispondere alle chiamate, e la connettività Bluetooth 5.0. I tre microfoni integrati offrono una riduzione attiva del rumore, eliminando almeno in parte il rumore ambientale durante le chiamate.

I driver da 10 millimetri dovrebbero garantire una buona qualità. Gli utenti potranno ascoltare la musica per tre ore consecutive, che diventano 12 grazie alla custodia. Per quanto riguarda il design, Honor Magic Earbuds sono molto simili ad Huawei Freebuds Lite (disponibili all’acquisto su Amazon). Ci troviamo però davanti a degli auricolari con delle specifiche tecniche leggermente migliori.

La pagina su Amazon è già pronta, ma gli auricolari risultano ancora non disponibili (è possibile effettuare comunque l’acquisto e ricevere l’ordine non appena possibile). Il prodotto dovrebbe essere disponibile a breve. Il prezzo di lancio degli auricolari (che dovranno competere con Samsung Galaxy Buds+, Google Pixel Buds 2 e Huawei Freebuds 3) è pari a circa 109 euro.

Samsung Galaxy Buds+, degli auricolari true wireless di ottima qualità, sono disponibili all’acquisto su Amazon. Li trovate a questo indirizzo.