Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Android

Honor Play, da oggi in Italia la versione Player Edition

Honor Play è la proposta dell’azienda cinese per il segmento degli smartphone gaming e da oggi è disponibile sul sito ufficiale nella versione Player Edition. L’edizione limitata è caratterizzata da un design particolare dato dall’incisione laser con texture a circuito sulla back cover.

Per il resto, la scheda tecnica è identica alla versione standard di cui vi abbiamo parlato in un nostro precedente articolo. Il SoC a bordo è il Kirin 970 – lo stesso del Huawei P20 Pro – coadiuvato da 4GB di RAM e dalla GPU Turbo, che dovrebbe aumentare la potenza del processore grafico e assicurare una buona autonomia con una batteria da 3.750 mAh.

Lo smartphone integra un ampio schermo IPS LCD da 6,3 pollici con rapporto di forma di 19:9. Non manca il notch che ospita la fotocamera anteriore da 16MP. Sul retro, invece, è presente una dual-camera con un sensore primario da 16MP accoppiato a un secondo da 2MP. Presente l’intelligenza artificiale, che non interviene solo nella parte fotografica, ma anche nella parte gaming con la tecnica 4D che include effetti sonori 3D e vibrazioni AI personalizzate.

L’azienda ha deciso di puntare tutto sul rapporto qualità/prezzo, un aspetto non scontato per questo particolare segmento. Infatti, Honor Play Player Edition arriva in Italia a 349,90 euro nella colorazione Black. È possibile acquistarlo sul sito ufficiale (che trovate a questo link). Per il momento, l’opzione non è ancora selezionabile ma lo sarà molto presto.

La versione standard di Honor Play è acquistabile a 301 euro su Amazon. Lo trovate a questo link.