Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Android

Honor, primo store italiano aprirà ad Arese il 13 Ottobre

Honor inaugurerà il suo primo temporary store sabato 13 Ottobre. L'azienda ha scelto di aprirlo ad Arese, nel centro commerciale più grande d’Europa. Per l’occasione, il marchio – che intende raggiungere la fascia più giovane degli utenti – ha organizzato una serie di attività che riguardano la fotografia, il gaming e la musica.

I fan che potranno essere presenti avranno la possibilità di testare gli smartphone, di ascoltare i consigli dell’influencer Francesca Cinà (in arte MyWay), di sfidarsi con i videogiochi e di godere della Silent disco con il DJ Albert Mazinotto. Inoltre, Honor ha pensato anche a chi non potrà esserci. Infatti, sabato 13 e domenica 14 acquistando uno smartphone sull’e-commerce ufficiale (raggiungibile tramite questo link) si avrà uno sconto del 10%. L’offerta è valida su tutti gli smartphone fatta eccezione per il medio gamma Honor View 10 Lite, acquistabile a partire da 269.90 euro sempre sullo stesso store online.

honor 10 gia in vendita expert prezzo italiano caratteristiche tecniche v5 330192
Honor 10

Infine, Honor regala 3 mesi gratuiti di Honor Video, il servizio di video streaming annunciato qualche giorno fa con il quale Huawei tenta di entrare nel mercato dei video on-demand. Insomma, fotografia, gaming, musica e video sono gli elementi base sui quali il brand cinese punta per conquistare i giovani utenti e non solo.


Tom's Consiglia

Honor 9 Lite è uno smartphone caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dotato di ben quattro fotocamere e 3 GB di RAM, è disponibile all'acquisto attraverso Amazon a meno di 200 euro.