Estetica e Bundle

Recensione - Test dello smartphone HTC Desire C, modello entry level pensato per i giovani, con schermo da 3.5" e un interfaccia fluida e reattiva.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Descrizione estetica

Piccolo, tondeggiante e sicuramente dal design piacevole, è disponibile in nero e in bianco. Tutto il guscio posteriore è gommato, mentre un profilo metallizzato che segue il contorno della scocca anteriore, attorno allo schermo, impreziosisce il design.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Le dimensioni sono pari a 107,2 x 60,6 x 11,95 mm, mentre il peso non supera, di poco, i 100 grammi. Il layout è quello classico Full Touch. Sotto lo schermo sono presenti tre tasti a sfioramento, il bilanciere del volume è nel bordo destro, la porta Micro USB in quello sinistro, mentre il tasto di accensione/stand by e il jack audio da 3.5 mm sono nel bordo superiore.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Dietro spicca l'obiettivo della fotocamera e non c'è il flash LED. Ovviamente niente design unibody per questo modello. Il vano per la scheda SIM è sotto la batteria mentre quello per la scheda MicroSD è raggiungibile da un lato e installabile senza rimuovere la batteria.

###old1715###old

Bundle

Nella confezione, assieme allo smartphone, sono inclusi il caricabatteria, cavo dati e auricolare.