Android

HTC One E9s, primi render dello smartphone di fascia media

Mistero svelato finalmente, quello che era stato indicato nelle scorse settimane prima come HTC A50C e poi come HTC WF5w è in realtà lo smartphone di fascia media E9s, modello che va dunque a completare la lineup del produttore taiwanese assieme agli HTC One M9, M9+ ed E9+.

HTC E9s render leak

Il render ci mostra uno smartphone come sempre elegante e ben riuscito dal punto di vista del design, con una bella scocca in policarbonato impreziosita da quello che sembra un inserto in lega di alluminio lungo il perimetro. Le cornici laterali hanno dimensioni molto contenute, mentre come sempre accade ultimamente sui due lati corti sono presenti unicamente le griglie dei due speaker BoomSound frontali.

Per il resto non c'è alcuna sorpresa rispetto a quanto emerso di recente dai documenti depositati sul sito della TENAA: l'HTC One E9s infatti dovrebbe avere un pannello AMOLED HD da 5.5 pollici, un SoC con processore octa-core a 64 bit, che però non è un MediaTek come ipotizzato in un primo mento, ma un Qualcomm Snapdragon 615 da 1.5 GHz, affiancato da 2 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna.

Tra le altre caratteristiche ritroviamo anche la già anticipata fotocamera posteriore da 13 Mpixel e il sistema operativo Android con interfaccia proprietaria Sense 7.0, mentre scopriamo che la batteria è da 2600 mAh. Vista la quantità di informazioni circolate ultimamente e la presenza di un nome commerciale è molto probabile che l'esordio dell'HTC One E9s sia ormai molto vicino, restate sintonizzati!  

 HTC Desire 820 Smartphone, 16 GB, Grigio [Italia] HTC Desire 820 Smartphone, 16 GB, Grigio [Italia]
 HTC 620G Desire Smartphone, Display LCD da 5'' HD, 8 GB, Dual SIM, Bianco/Blu [Italia] HTC 620G Desire Smartphone, Display LCD da 5'' HD, 8 GB, Dual SIM, Bianco/Blu [Italia]
 HTC Desire 816 Smartphone, Bianco [Italia] HTC Desire 816 Smartphone, Bianco [Italia]