HTC Vision? Android 2.1 e tastiera QWERTY

HTC Vision potrebbe essere un nome in codice un prodotto totalmente differente dalle precedenti indiscrezioni. Secondo un sito croato si tratta di uno smartphone con tastiera QWERTY. In ogni caso qualcosa bolle in pentola.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

HTC Vision svelato in un'immagine? In Rete circola un'immagine di un nuovo terminale HTC con tastiera QWERTY. Stando a quanto riportato in precedenza, il Vision dovrebbe avere una CPU dual-core e sistema operativo Gingerbread (3.0?) - HTC divisa tra 2 GHz e dual-core, c'è da leccarsi i baffi.

Clicca per ingrandire

Il sito croato njuskalo.hr, autore dello scoop, riporta invece ben altre caratteristiche: schermo da 3,7 pollici, 1,2 GB di memoria per l'archiviazione, processore da 1 GHz (SnapDragon?) e sistema operativo Android 2.1 con interfaccia Sense.

Clicca per ingrandire

Salvo le discrepanze tra il nome in codice e caratteristiche precedentemente riportate, a quanto pare è in arrivo un terminale HTC che sorride alle necessità dei businessman. Non resta che attendere nuove immagini, informazioni e magari qualche video per saperne di più.