Gli auricolari Huawei Freebuds 3 arrivano in Italia (con un regalo speciale)

Per acquistare i FreeBuds 3 sono necessari 179 euro. Huawei ha previsto un'offerta interessante per chi effettua il preordine.

Avatar di Biagio Petronaci

a cura di Biagio Petronaci

Huawei ha ufficialmente annunciato che gli auricolari true wireless Freebuds 3 arrivano anche in Italia. La società, per attirare l’attenzione dei consumatori, ha inoltre deciso di offrire loro un regalo speciale.

Gli auricolari true wireless

Questo nuovissimo modello, annunciato durante IFA 2019 a Berlino, è il primo ad accogliere l’innovativo chip Kirin A1. Esso offre inoltre uno strumento capace di eliminare i suoni esterni, migliorando sensibilmente la qualità del suono. La batteria inclusa nella confezione, inoltre, assicura un’autonomia di circa 20 ore. Gli auricolari Freebuds 3 possono già essere ordinati e il prezzo di lancio in Italia coincide con 179 euro.

La promozione

I consumatori che effettueranno l’acquisto dal 24 ottobre al 2 dicembre 2019 riceveranno anche Huawei Wireless Charger, dal valore commerciale di 59,99 euro. Questo oggetto permette di ricaricare abbastanza rapidamente la batteria della custodia delle cuffie. La promozione è valida solo ed esclusivamente presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa (tra cui Amazon, Euronics, Expert, MediaWorld, Trony, Unieuro e molti altri). Per ottenere il premio, gli interessati, dal 15 novembre al 15 dicembre, dovranno inserire la prova d’acquisto sul sito www.huaweipromo.it.

Honor Band 5 è disponibile all’acquisto su Amazon a meno di 30 euro. La trovate a questo link.