Huawei IDEOS S7 Slim, tablet Wind low-cost

Wind e Huawei hanno siglato una partnership che ha permesso il rilascio sul mercato italiano del nuovo tablet IDEOS S7 Slim. Si tratta di un modello con schermo touch capacitivo WVGA da 7 pollici e OS Android 2.2.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Huawei IDEOS S7 Slim è il tablet che Wind si appresta a distribuire in Italia con un'offerta tutto-incluso. Si tratta di una soluzione portatile dal design ultra-sottile (210 x 109 x 12,5 millimetri, per un peso di 440 g) che vanta uno schermo touch capacitivo WVGA da 7 pollici (800 x 480 pixel) e una fotocamera da 3,2 megapixel.

A livello hardware si rilevano una memoria di 512MB e un processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz. "Il tablet si caratterizza per un'efficienza e un'affidabilità elevata e si avvale della piattaforma Android 2.2, dotata di un'interfaccia utente raffinata che rende il tablet facile da navigare (HSDPA fino a 7.2 Mbps, UMTS, EDGE e GPRS)", sottolinea il comunicato ufficiale.

"Huawei IDEOS S7 Slim offre qualità video in alta definizione (720p) ed è dotato di lettore musicale e di ricevitore GPS, ha una memoria interna di 8 GB e un'uscita Micro HDMI". Non mancano i supporti Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 2.1.

Wind offre ai clienti che attivano una nuova SIM Dati in Abbonamento con Mega Unlimited, l'acquisto del tablet Huawei Ideos S7 Slim in promozione per 2 anni con un contributo iniziale di 99 euro e 21 euro al mese (invece di 26) che includono navigazione in Internet senza limiti di tempo. 

"I clienti che decideranno di acquistare il tablet con una SIM Ricaricabile, al costo di 299 euro, potranno usufruire della nuova promozione Super Internet Unlimited e navigare senza limiti di tempo, con l'opzione Mega Unlimited, al prezzo speciale di 15 euro al mese per 2 anni", conclude il documento.