Android

Huawei Mate 30 Pro: nuovo design per le fotocamere?

Secondo un’immagine trapelata durante la giornata odierna, possiamo iniziare a farci un’idea di come sarà il comparto fotografico del prossimo Mate 30 Pro. Huawei potrebbe aver deciso di adottare un taglio circolare, puntando ad un cambio estetico della back cover dell’attesissimo erede del Mate 20 Pro.

Dopo i diversi rumors degli ultimi periodi riguardanti il prossimo top di gamma Huawei, arriva un nuovo indizio sul design del comparto fotografico di questo smartphone, che potrebbe mostrare un cambio di design per l’azienda cinese. A differenza di altri brand come Apple e Google, il gigante di Shenzen sembra infatti intenzionato ad abbandonare la forma quadrata della fotocamera. Ricordiamo che la gran novità dei Huawei Mate 20 , che hanno dominato il mercato nei primi mesi del 2019, è stata l’inclusione di una fotocamera con 3 sensori con formato quadrata.

Credit Image – Weibo

Il nuovo leak mostra, nel dettaglio, una fotografia del presunto pannello posteriore in vetro, caratterizzato da un’ apertura di forma circolare creata per il comparto fotografico.

Manca comunque ancora molto al debutto del Mate 30 Pro e dobbiamo quindi aspettare che compaiano altre notizie per poter capire se quanto detto fin ora verrà confermato o meno da Huawei. Per il momento sappiamo solamente che il nuovo top di gamma dell’azienda cinese sarà alimentato dal processore Kirin 985 e dotato di connettività 5G.

Il top di gamma Samsung Galaxy S10+ è disponibile in sconto su Amazon. Lo trovate a questo link.