Android

Huawei Nova 7: alcune immagini hanno confermato le specifiche tecniche?

Huawei starebbe per lanciare Nova 7, una nuova serie di smartphone. Molto probabilmente, i nuovi modelli saranno svelati il 23 aprile 2020. In attesa del lancio, alcune immagini recentemente diffuse online avrebbero anticipato il design e le specifiche tecniche.

Dovrebbero essere tre gli smartphone inclusi nella nuova serie: Huawei Nova 7, Nova 7 SE e Nova 7 Pro. Il produttore, che ha recentemente svelato P40, sarebbe intenzionato a toccare diverse fasce di prezzo con i successori di Nova 6.

Iniziamo con il modello di punta, ovvero Nova 7 Pro. Potremmo trovare un display OLED da 6,56 Pollici e con risoluzione FullHD+. La fotocamera posteriore dovrebbe poter contare su quattro sensori da 64 MP, 8 MP, 8 MP e 2 MP; quella anteriore su due sensori da 32 MP e 8 MP. Sotto la scocca dovrebbe esserci il SoC HiSilicon Kirin 985 5G, 8 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna e una batteria da 4.000 mAh.

Nova 7 condivide con la variante “Pro” il processore, la quantità di RAM, memoria interna, batteria e il modulo fotografico posteriore. Nella parte frontale ci sarà un singolo sensore da 32 MP. Il display, leggermente più piccolo, potrebbe essere di tipo OLED, avere una diagonale di 6,53 pollici e una risoluzione FullHD+.

Infine, Huawei Nova 7 SE sarà la variante meno costosa. Le specifiche tecniche dovrebbero essere le seguenti: display LCD da 6,5 pollici (FullHD+), CPU Kirin 820 5G, fotocamera posteriore da 64 MP, sensore frontale da 16 MP, 6/8 GB di RAM, 128 GB di ROM e una batteria da 4.000 mAh.

Per scoprire tutte le altre informazioni, tra cui anche il prezzo di lancio, sarà necessario attendere l’annuncio ufficiale.

Il nuovissimo Huawei P40 Lite, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.