Android

Huawei P30 Lite New Edition, il nuovo smartphone perfetto per gli appassionati di fotografia

Huawei P30 Lite New Edition è la versione rivisitata del fortunatissimo smartphone presentato a inizio 2019. Il dispositivo include alcune sostanziali modifiche che interessano le specifiche tecniche e, soprattutto, il comparto fotografico.

Le fotocamere sono forse le caratteristiche più interessanti di questo device. La camera frontale può contare su 32 MP e include la funzionalità Super Selfie Night, che permetterà di creare autoscatti di ottima qualità anche in condizioni di luce non ottimali. Questa rappresenta un’assoluta novità nella serie “Huawei P Lite”. Nella parte posteriore è presente una tripla camera con tre sensori da 48 MP (grandangolare), 8 MP (ultra-grandangolare) e 2 MP (bokeh dedicata).

Il produttore ha anche deciso di aggiornare le altre specifiche tecniche, migliorando l’esperienza con P30 Lite New Edition. Troviamo il processore octa-core Kirin 710, accompagnato da 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La batteria è da 3.340 mAh ed è compatibile con la ricarica rapida 18W.

Con un design identico al precedente modello e i nuovi colori Peacock Blue e Midnight Black, ispirati alla natura, la nuova versione di Huawei P30 Lite è disponibile a partire da oggi e ha un prezzo consigliato di 349,90 euro. Coloro i quali effettueranno l’acquisto entro il prossimo 9 febbraio, riceveranno in regalo gli auricolari in-ear Bluetooth Huawei Freelace.

Il nuovissimo Huawei P30 Lite New Edition, con 6 GB di RAM e 256 GB di storage interno, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.