Android

Huawei P40 Pro: rivelato il possibile design e le colorazioni disponibili

91mobiles ha appena diffuso alcuni render di Huawei P40 Pro che sembrerebbero essere molto attendibili. Sarebbero stati quindi rivelati i dettagli riguardo al design e ai colori disponibili.

I prossimi smartphone top di gamma targati Huawei arriveranno durante il prossimo marzo, come confermato dallo stesso CEO della società. Oggi, invece, sono arrivate alcune indiscrezioni che potrebbero anticipare l’aspetto estetico della variante Pro. Ciò che salta subito all’occhio è la presenza di ben quattro sensori fotografici, a differenza del fratello minore, che potrà contare su una tripla camera.

Per quanto riguarda le colorazioni sembrerebbe che la società cinese abbia pensato di restare sul classico. Huawei P40 e P40 Pro dovrebbero infatti essere disponibili nei seguenti colori: Black, Blush Gold, Silver Frost, Deep Sea Blue e Ice White.

Altri rumor sono dedicati alla scheda tecnica. Huawei P40 Pro potrebbe presentare un display AMOLED da 6,7 pollici e una quad camera posteriore (52 MP, un grandangolare, un periscopio e un ToF). Sotto il cofano potrebbe essere presente il processore Kirin 990 5G, 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.

Il nuovissimo Huawei P30 Lite New Edition, con 6 GB di RAM e 256 GB di storage interno, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.