Android

Humble Bundle sempre più ricco, arriva anche Broken Sword

L'ultimo Humble Bundle dedicato a giochi PC e per smartphone e tablet Android si arricchisce con altri tre giochi che rendono l'offerta ancora più golosa. I responsabili dell'iniziativa hanno infatti aggiunto Broken Sword: Director's Cut, Anomaly Korea e Organ Trail: Director's Cut al ricco pacchetto di titoli per PC e dispositivi Android.

Broken Sword: Director's Cut è la versione integrale della celebre avventura punta e clicca che vi metterà nei panni del mitico George Stobbart e della bella Nicole Collard, alle prese con gli antichi misteri dei templari.

Pronti a rivivere le avventure di George e Nico?

Organ Trail: Director's Cut è invece una parodia in verzione apocalisse zombie del survival game educativo The Oregon Trail, in voga negli anni '80 e passato alla storia per la celebre frase "You have died of dysentery", cioè "sei morto di dissenteria". Dura la vita degli emigranti statunitensi. La parodia riprende il concetto di migrazione, soltanto che questa volta al posto di cercare fortuna nel Far West i protagonisti dovranno sopravvivere a un'orda di zombie.

L'ultimo gioco aggiunto all'Humble Bundle with Android 7 è Anomaly Korea, un tower defense che funziona all'incontrario. In questo titolo i giocatori saranno gli invasori, chiamati a riprendere il controllo delle strade coreane infestate dagli alieni.

Oltre a questi giochi è disponibile anche il DLC Europe per Ticket to Ride, uno dei titoli compresi nel pacchetto base insieme a Greed Corp, Incredipede e Anodyne. Come al solito la formula è a offerta libera, ma per ottenere il pacchetto completo (che comprende anche Worms Reloaded e The Bard's Tale) bisogna spendere almeno 6,28 dollari. Vi segnaliamo anche la disponibilità, ancora per poche ore dell'Humble Weekly Sale, che abbiamo descritto nella nostra notizia precedente.