Android

Humble Mobile Bundle 14, nuova manciata di videogiochi a prezzo stracciato

Altra settimana, nuova ondata di videogiochi mobile a prezzo stracciato. L'Humble Mobile Bundle 14 porta con sé una manciata di nuovi videogiochi dedicati ai dispositivi Android.

Per chi non lo conoscesse, Humble Bundle è un sito che permette di acquistare "pacchetti" di videogiochi digitali ad un prezzo irrisorio facendo contemporaneamente un'opera di carità. Ogni settimana sono proposti nuovi videogiochi più o meno popolari.

Humble Bundle non pone limiti di alcun genere, di fatto: pagate quello che volete e potete avere ben 3 videogiochi all'irrisorio costo di un dollaro. Tuttavia per avere l'altra parte del pacchetto dovrete pagare più della media, cioè una cifra che varia di ora in ora in base alle offerte degli utenti.

Humble Mobile Bundle

Questa settimana, il pacchetto mobile include un totale di 6 videogiochi, ed altri che saranno svelati successivamente. Pagando almeno 1 dollaro, potete portarvi a casa:

  • Amelia;
  • Toy Defense;
  • One More Line;

Pagando più della media, che attualmente si attesta intorno ai 4,50 dollari, otterrete inoltre:

  • Double Dragon Trilogy;
  • Autumn Dynasty;
  • Oddworld: Stranger's Wrath;

Come da tradizione, pagando anche per questa seconda parte del pacchetto, si sbloccheranno automaticamente un'altra manciata di videogiochi che saranno rivelati tra qualche giorno.

L'offerta è valida per altri 13 giorni e ne approfittiamo per segnalarvi l'Humble Tom Clancy Bundle, questo è invece dedicato al mondo PC e comprende anche un'accesso gratuito alla fase beta multiplayer del nuovo Tom Clancy's Rainbow Six Siege.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5