Android

i-mate 810-F, non solo i diamanti sono per sempre

i-mate presenterà al prossimo WMC il nuovo smatphone 810-F, il telefono "per tutta la vita".

Questo smartphone è caratterizzato da una resistenza fuori dal comune, perché è stato progettato seguendo gli standard dell'esercito statunitense, che vuole per i propri soldati dispositivi quasi indistruttibili.

La chiusura stagna e lo schermo touch antiurto permettono, infatti, di usare il telefono in ogni situazione. La scrittura è favorita da una tastiera QWERTY completa. Il sistema operativo è Windows Mobile 6.1.

"Ciò significa che i-mate™ 810-F è studiato per resistere alle condizioni più estreme: pressioni elevate, calore, acqua e umidità. Può sopportare una variazione di temperatura da -10°C a +60°C, e persino essere immerso nell’acqua senza
problemi". Si legge nel comunicato stampa.

810-F
Se state pensando ad una vancanza avventurosa, ecco il telefono da portarsi.

Questo smartphone offre anche funzioni per la sicurezza dei dati e l'accesso da remoto, Secure iQ, che permettono, tra le altre cose, di gestire e bloccare il telefono, eliminare i dati, e persino attivare un allarme sonoro.

i-Mate 810-F è un telefono Tri-band con connettività HSDPA, e quad-band con GPRS/EDGE. È dotato di un touch-screen QVGA (320×240), 2.2 GB di memoria integrata, 128 MB di Ram, processore PXA da 624Mhz, videocamera da 2Mpixel, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, bussola digitale e accelerometro/inclinometro.

i-mate 810-F sarà disponibile nei maggiori retail di telefonia mobile
nel giro di qualche settimana, mentre la presentazione ufficiale è prevista per il prossimo WMC di Barcellona, che aprirà i battenti il prossimo 16 febbraio.