Android

I migliori giochi iOS della settimana (7-13 mar)

Pagina 1: I migliori giochi iOS della settimana (7-13 mar)

Il protagonista della nostra classifica dei migliori giochi iOS della seconda settimana di marzo è senza dubbio Retro City Rampage DX. Tuttavia, il settore mobile è bello perché è vario: ogni giorno migliaia di sviluppatori indipendenti si impegnano nella produzione di videogiochi stravaganti, e fortunatamente, questa settimana è ricca di titoli indipendenti!

1

Retro City Rampage DX è un videogioco arcade sviluppato da Vblank Entertainment. 

Per chi non lo conoscesse, Retro City Rampage è un titolo distribuito nel 2012 che cerca di riproporre l'atmosfera e le meccaniche di gioco come quelle dei primi Grand Theft Auto.
In realtà, il videogioco non era assolutamente atteso visto che gli sviluppatori non hanno fatto alcun tipo di annuncio, ma hanno optato per una distribuzione istantanea priva di ogni pubblicità.

Per sembrare quanto più simile ai videogiochi retrò, il peso dell'app è ridotto ad appena 11 MB, tuttavia il peso così esiguo non ha impedito di introdurre una gestione dei comandi riadattata per i dispositivi touch ed il supporto ai controller. 

Retro City Rampage DX è proposto a 4,99 euro ed è un'esclusiva per i dispositivi iOS, almeno per quanto riguarda il settore mobile.