Android

I videogiochi per Android ed iOS in arrivo in settimana

Si sta avvicinando l'autunno e con esso anche la distribuzione di molti videogiochi per console e PC molto importanti. Tuttavia anche il settore del gaming mobile sarà in parte stravolto da titoli eccellenti come The Elder Scrolls Legends. Ma nell'attesa del videogioco targato Bethesda, che arriverà in un giorno non ben precisato del prossimo autunno, tanti altri importanti titoli per Android ed iOS saranno pubblicati in settimana.

lara croft go

Lara Croft GO è sviluppato da Square Enix Montreal: il videogioco dedicato alla famosa avventuriera ricalca in parte il gameplay di Hitman GO che circa un anno fa ha stupito tutti col suo gameplay che mischiava sapientemente puzzle e strategia a turni.

Lara Croft Go arriverà su Android, iOS e Windows Phone giovedì prossimo.

hearthstone gran torneo 53c9b9be9e915f4b3fcfa424d3c269adf

Più che di un gioco, in questo caso è bene parlare di espansione. Questo aggiornamento a pagamento introduce molte novità sia per quanto riguarda i contenuti sia per quanto riguarda le meccaniche di gioco.

Hearthstone: Grande Torneo è disponibile dalle 19 di ieri.

calviono noir

Il titolo punta forte su un'atmosfera Noir ed un comparto artistico a dir poco ricercato. Calvino Noir permette di affrontare le varie situazioni nei modi che più si addicono al nostro stile.

Calvino Noir approderà su App Store giovedì prossimo.

framed

Framed è un gioco che ha riscosso tanto successo nella sua versione dedicata ai dispositivi Apple. Si tratta di un titolo molto originale nel quale dovremo cambiare l'ordine degli eventi per modificare il proseguo della storia ed il destino dei personaggi. Il tutto è condito da uno spettacolare comparto tecnico ed artistico.

Per la felicità degli utenti Android, il titolo sbarcherà sul Google Play giovedì prossimo.

breakneck

Breakneck è un runner caratterizzato da un comparto tecnico che assicura un buon colpo d'occhio. L'obiettivo è di percorrere quanta più strada possibile prima di urtare qualche ostacolo che metterà fine alla corsa.

Il gioco è un'esclusiva iOS ed è in fase di soft launch. La distribuzione globale è attesa per giovedì prossimo.

Altro titolo che punta forte su un'atmosfera un po' particolare e molto "dark": Whispering Willows, disponibile anche per PC, PlayStation Vita, Xbox One e PlayStation 4, narra le vicende di Elena, una ragazza in grado di evocare il suo spirito e condurlo fuori dal suo corpo. Il tutto si basa sula risoluzione di enigmi e misteri.

Whispering Willows è atteso su iOS ed Android giovedì prossimo.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb