Wiko Highway Pure

Il Mobile World Congress 2015 di Barcellona è stata l'occasione per ammirare le ultime novità in fatto di smartphone. C'erano davvero tante cose, ma in questo articolo abbiamo messo solo il meglio.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Wiko Highway Pure

300 euro per uno Snapdragon 410, batteria da 2000 mAh e senza scheda MicroSD? Molti lettori direbbero "manco morto" eppure il Wiko Highway Pure è un prodotto del tutto desiderabile. Perché le carenze nelle specifiche non sono ugualmente importanti per tutti; a qualcuno questo telefono va bene così com'è.

wiko highway pure

Vale a dire uno smartphone Android da 4,7 pollici con KitKat (Lollipop in arrivo) tra i più belli visti al Mobile World Congress 2015.  Anzi, guardando solo all'estetica molti dei presenti lo hanno eletto il migliore in assoluto – senza nulla togliere naturalmente al Galaxy S6 Edge.

E poi si sa che per essere alla moda un po' bisogna soffrire, e di certo è più facile vivere con una batteria piccola che stare tutto il giorno su tacchi vertiginosi, no? Se vi piace la bellezza, quindi, il Wiko Highway Star sarà probabilmente di vostro gusto.

Per approfondire: Wiko Highway Pure, forse lo smartphone Android più bello del momento