Android

Incredibile ma vero, smartphone cinesi ancora più economici con #TomSconti

Quando si dice "smartphone cinese", oggigiorno, di solito s'intende un prodotto con buone specifiche che costa meno, molto meno, rispetto ai marchi più famosi. I dispositivi in genere sono in vendita presso negozi specializzati con sede fuori dall'Unione Europea – quindi con tempi di spedizione (a volte) più lunghi e con il rischio di incorrere in spese doganali aggiuntive.

1434150950857 P 2666934

Questo non ferma i clienti interessati all'acquisto, che in questi giorni possono approfittare degli ulteriori sconti proposti in occasione del Black Friday – la classica giornata di offerte che negli ultimi giorni si è "dilatata" e oggi dura praticamente una settimana. In particolare, oggi vi segnaliamo le offerte di Everybuying e di Geekvida.

Everybuying

Questo sito propone un concorso: chi condividerà la loro pagina speciale su Facebook avrà la possibilità di vincere un Meizu Metal, oppure un bonus di 500 o 100 punti – che poi si tradurranno in uno sconto. Le possibilità di vincere non sono molte però, e per questo molti preferiranno comprarsi direttamente il prodotto che desiderano.

1425604248482 P 2446825

I dispositivi scontati in questo shop sono davvero tanti, e ve ne segnaliamo solo alcuni. Se non c'è nulla che v'interessa, vale la pena di dare un'occhiata alla pagina dedicata su everybuying.net. C'è per esempio l'Elephone P8000, smartphone Android 5.1 con schermo da 5,5 pollici che ora costa solo 135 euro – un affare praticamente imperdibile. Chi vuole qualcosa di meglio forse sarà interessato invece all'Elephone M2, che ora costa 153 euro.

C'è poi l'apprezzato Xiaomi M4, smartphone Android 5.0 basato su Snapdragon 801, con 3 GB di RAM e schermo da 5 pollici. Ancora per qualche ora potrete prenderlo a 193 euro. Ci sono inoltre diversi smartphone Oukitel, una marca ben poco conosciuta in Italia ma con un catalogo più che fornito: abbiamo, tra gli altri, l'Oukitel K6000 a 126 euro oppure l'Oukitel K400 a 108 euro.

Geekvida

Chi non vuole seccature per la spedizione da fuori Europa, invece, potrebbe trovare il proprio alleato in Geekvida, un negozio che tiene buona parte dello stock in Spagna. Selezionando uno dei prodotti segnalati con "stock in Spagna" quindi potremo star sicuri che il pacco arriverà a destinazione senza ostacoli.

sku59916 1

Interessante per esempio lo Xiaomi Redmi Note da 16 GB, proposto a 160 euro invece che 180. Chi cerca un Lenovo può scegliere invece tra il K3 Note a 170 euro, oppure lo Zuk Z1 a 300 euro. Restando sui prodotti in Spagna, poi, c'è anche il Meizu M2 Note da 16 GB, proposto a 165 euro.

Geekvida comunque ha anche prodotti spediti da fuori Europa, il "cinafonino" in senso più classico. Tra questi vale la pena segnalare almeno il recentissimo One Plus X, che si trova a 281 euro

Tutte le notizie che pubblicheremo in questi giorni relative alle offerte avranno nel titolo il tag #TomSconti. Potete inoltre trovare queste news e altre ancora nella nostra pagina speciale Black Friday 2015!