Android

iOS: Imparare una lingua straniera e Wikipedia Mobile

Pagina 13: iOS: Imparare una lingua straniera e Wikipedia Mobile

Imparare una lingua stranieraIstantanea iPhone 4

Scarica MosaLingua Spagnolo, Inglese e Francese

Volete imparare lo spagnolo? MosaLingua Spagnolo offre un approccio multimediale alla lingua di Cervantes, presentando parole e frasi tramite semplici schede organizzate per situazioni e contesti. Ogni scheda permette anche di ascoltare le frasi per registrare, utile per abituarsi alla pronuncia. Offre anche schede di approfondimento grammaticale. Include un semplice sistema per l’autovalutazione. Non vi renderà bilingui, ma di certo è un modo divertente per imparare almeno i primi rudimenti, per 3,99 euro.

MosaLingua offre un’applicazione simile anche per l’inglese e il francese. Se questo prodotto non vi convince, o v’interessano altre lingue, non avete che da esplorare l’AppStore. Le apps disponibile inerenti questo tema sono davvero molto numerose!

Wikipedia Mobile

Scarica Wikipedia Mobile

Anche se alcune istituzioni accademiche si chiedono quanto sono affidabili i suoi contenuti, Wikipedia, la famosa enciclopedia online, vi farà capire a fondo tantissime cose: da concetti scientifici altamente specializzati ai programmi televisivi più noti. Wikipedia Mobile per iOS, grazie ai suoi continui e consistenti aggiornamenti, è una delle applicazioni più utili disponibile nello store Apple. Assicuratevi solo di non sprecare il vostro tempo a leggere tutti gli articoli che stimolano la vostra curiosità!

Pagina 13: iOS: Imparare una lingua straniera e Wikipedia Mobile

Indice