iPad, ecco tutti gli accessori a listino

iPad keyboard dock, iPad Case, iPad Dock Connector to VGA Adapter e iPad Camera Connection Kit sono i primi accessori disponibili del nuovo dispositivo Apple.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Apple ha svelato tutti gli accessori del nuovo iPad e i rispettivi listini. L'iPad keyboard dock, ovvero la tastiera fisica da collegare al dispositivo, costerà 69 dollari. Di fatto combina le funzionalità di un tradizionale Dock, con connettore e uscita audio, con una versione modificata dell'ultima tastiera in alluminio di Apple.

iPad tastiera

iPad e keyboard dock

Non mancano tasti funzionali per regolare la luminosità, il livello del volume, le funzioni di riproduzione, la ricerca, homepage, etc. Consente inoltre per chi scrive molto di mantenere l'iPad in una posizione inclinata.

iPad Case

iPad e Case

L'iPad Case, praticamente la prima custodia disponibile, costerà 39 dollari e sembra essere realizzata in plastica PVC e microfibra (interni). Le forme consentono l'accesso allo schermo, ai pulsanti e alla porta auricolati, ma niente di più. Il design non è il massimo.

iPad Dock Connector

iPad Dock Connector to VGA Adapter è invece un cavetto che permetterà la visualizzazione su monitor esterno o proiettore. L'audio, in questo caso, potrà essere gestito solo tramite gli altoparlanti dell'iPad o uscita cuffie. Il prezzo è di 29 dollari.

iPad Camera Connection

iPad Camera Connection Kit consente di trasferire le immagini contenute in una fotocamera o direttamente da una Secure Digital Card. Il prezzo sarà di 29 dollari.

L'iPad Dock standard e iPad USB Power Adapter sono ancora privi del prezzo di listino.