iPhone 4, vendute 1,7 milioni di unità. Jobs gongola

Apple ha annunciato di aver superato la quota di 1,7 milioni di iPhone 4 venduti. Steve Jobs esulta e fa finta di niente sui problemi di ricezione della rete manifestati da diversi acquirenti.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Apple ha annunciato di aver raggiunto oltre 1,7 milioni di iPhone 4 venduti nella giornata di sabato 26 giugno, a tre giorni dal debutto avvenuto il 24 giugno. "Questo è il lancio di maggior successo nella storia di Apple" ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple, "Ciò nonostante ci scusiamo con quei clienti che non sono stati accontentati per l'insufficienza di scorte disponibili".

Jobs non si è scusato invece per le recenti dichiarazioni su come tenere lo smartphone (iPhone 4, ecco la tecnica per prenderlo in mano) e non ha fatto accenno alla possibile risoluzione dei problemi manifestati dai primi acquirenti. iPhone 4, per fortuna, arriverà in Italia solo la fine di luglio - al momento non c'è una data stabilita. C'è quindi tutto il tempo per monitorare la situazione (iPhone 4 e ricezione, basterà un aggiornamento?) e fare la propria decisione d'acquisto.