iPhone 6 in foto: nuovo design senza spigoli

Online sono comparse nuove foto del presunto iPhone 6. Il design è completamente rinnovato rispetto al passato.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

L'iPhone 6 cambia totalmente nel design: una serie di nuove foto ad alta risoluzione sembrerebbero confermare la svolta. La fonte è un blog, chiamato Xiao Long Tea House, gestito da un appassionato di tecnologia Apple. Pare che gli scatti giungano direttamente da uno stabilimento Foxconn, ma al momento è difficile verificare la veridicità di questa storia.

iPhone 6

L'unica certezza è queste foto sono in linea non solo con le precedenti indiscrezioni, ma anche con altri scatti a bassa risoluzione e soprattutto il concept considerato più attendibile. L'iPhone 6 appare più sottile del predecessore, ma con dimensioni più generose a livello di schermo – quasi scontato il pannello da 4,7 pollici. Le linee sono più arrotondate e sono praticamente scomparsi gli spigoli. I fori laterali lasciano intendere che i tasti saranno allungati come quelli montati sull'iPad.

iPhone 6

Le bande delle antenne, lo spazio per la fotocamera posteriore e il Flash, nonché la zona del logo non riservano grandi sorprese. Il colore dello chassis ovviamente potrebbe essere semplicemente dovuto a una protezione in plastica oppure un trattamento.

iPhone 6

Vi piace questo nuovo design?