Apple

iPhone 6S Plus, prime recensioni positive ma il modello da 16 GB è bocciato

Pagina 1: iPhone 6S Plus, prime recensioni positive ma il modello da 16 GB è bocciato
N85A0311

Anche il nuovo iPhone 6S Plus, così come il modello da 4,7 pollici, è stato provato da alcune testate statunitensi, i cui redattori hanno dato la propria opinione a riguardo. I pregi rilevati sono pressoché gli stessi, in particolar modo la qualità della fotocamera, il miglioramento delle prestazioni, le funzioni aggiuntive rese possibili dal nuovo schermo 3D Touch.

Nelle prossime pagine andiamo quindi a vedere che cosa ne pensano gli esperti d'Oltreoceano, prendendo in considerazione pubblicazioni come Techcrunch, The Verge, The Wall Street Journal, Buzzfeed e altri. Gli autori di queste recensioni sono giornalisti che si occupano di tecnologia da anni, voci che negli anni si sono guadagnate un'autorevolezza che non tutti possono vantare. Le loro opinioni hanno sempre un peso rilevante, per quanto ovviamente sarà sempre il lettore a decidere cosa condividere e cosa contestare, e alla fine ciò che conta è che si riesca a raggiungere una decisione di acquisto ragionata e serena.

Anche Tom's Hardware naturalmente pubblicherà una recensione dell'iPhone 6S e dell'iPhone 6S Plus, come sempre dettagliata e corredata di test tecnici sugli aspetti che si possono misurare numericamente. Purtroppo dovremo aspettare che il telefono sia effettivamente disponibile in Italia, o almeno in Francia e Germania, per procurarcene uno – quindi ci sarà un po' da aspettare. Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti su questo tema e su tutti gli ultimi gadget hi-tech e altre novità del nostro appassionante settore.