Apple

iPhone 6S prenotabile dal 18 settembre: l’indiscrezione di un dipendente Vodafone

L'iPhone 6S sarà prenotabile dal 18 settembre e acquistabile dal 25 settembre. L'indiscrezione pare credibile poiché la fonte è un dipendente Vodafone. Pare che abbia confermato alla testata MobileNews che il prossimo iPhone – non è chiaro quale linea esattamente – sarà disponibile da settembre in date già decise. A stretto giro è giunta un'altra conferma dalla Grecia: stesse date, stesse indicazioni di massima.

iphone

E come sarà questo iPhone 6S oppure iPhone 7? In Rete da tempo si parla della possibilità di un aggiornamento del modulo fotocamera con l'introduzione di un modello Sony da 12 Megapixel con "white sub-pixel", ovvero una tecnologia che dovrebbe consentire migliori scatti in condizione di poca luce.

Non si esclude anche l'impiego dell'alluminio Serie 7000 già visto sugli Apple Watch per incrementare la rigidità strutturale. Non dovrebbero esservi novità sul fronte delle dimensioni del pannello LCD: sarà sempre un 4,7 pollici ma non si esclude l'integrazione della tecnologia Force Touch. Per altro potrebbe essere impiegata anche solo sul tasto home, a pensarci bene. E che dire del Taptic Engine dei suoi smartwatch?

Insomma, non resta che attendere settembre.