iPhone bianco in primavera, ecco la conferma

9to5 Mac ha scoperto che nelle note a piè pagina delle tabelle AT&T compare la voce iPhone bianco. Dovrebbe essere disponibile in primavera, per la felicità degli appassionati più esigenti.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

L'iPhone bianco sarà finalmente disponibile in primavera. La scoperta è stata fatta dal sito 9to5 Mac analizzando attentamente le note a piè pagina delle tabelle AT&T che sono esposte negli Apple Store statunitensi. 

Arriva l'iPhone bianco

A questo punto chi sperava in un Natale dalle "bianche tinte" dovrà mettersi l'animo in pace – a meno che non decida di mettere mano al portafogli e acquistare il kit di personalizzazione, oppure fare un viaggio in Cina (L'iPhone 4 bianco invade la Cina, non si sa come). Sotto il profilo tariffario non dovrebbe cambiare nulla, anzi non sarebbe da escludere un leggero taglio del listino. Dopotutto sarà passato quasi un anno dalla presentazione ufficiale.

Secondo alcune indiscrezioni (ma forse bisognerebbe dire speculazioni) Apple potrebbe approfittarne anche per aggiornare il sistema antenna integrato. Ma questo potremo saperlo solo dopo che iFixit l'avrà smontato. Si accettano scommesse.