iPhone: due nuovi modelli e un modulo GPS TomTom

Apple potrebbe presentare due nuovi iPhone nel corso del 2008, mentre TomTom potrebbe presentare un accessorio in grado di trasformare il telefono della mela in un navigatore satellitare.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Il prossimo anno Apple presenterà due nuovi iPhone. Il primo ad arrivare sarà una versione rivista dell'attuale modello e integrerà un quantitativo di memoria flash superiore.Il secondo modello, dall'aspetto esteriore leggermente rivisto, offrirà connettività 3G.

Inoltre, alcune indiscrezioni fanno pensare che TomTom, il famoso marchio della navigazione satellitare, sia all'opera per la realizzazione di un accessorio che trasformerà l'iPhone in un navigatore satellitare. Dalla foto che potete osservare qui sotto, si vede un iPhone che visualizza una mappa nel classico stile TomTom e un modulo, presumibilmente un'antenna GPS, collegata alla porta di connessione del telefono.

Sembra che pian piano, tramite aggiornamenti firmware, software e produttori di terze parti, il telefonino della Mela stia eliminando tutte le restrizioni iniziali, che hanno suscitato critiche e malcontenti da utenti e appassionati.