Tom's Hardware Italia
Apple

iPhone XS Max, ecco la versione in oro da oltre 13mila euro

Il produttore russo di accessori di lusso Caviar ha presentato una linea speciale di iPhone XS Max, rivestendo la scocca con materiali preziosi. La collezione Maximum innova solamente il modello con capacità massima di storage, ossia quello da 512GB di memoria interna. Le caratteristiche sono le stesse del modello standard presentato dall’azienda di Cupertino lo […]

Il produttore russo di accessori di lusso Caviar ha presentato una linea speciale di iPhone XS Max, rivestendo la scocca con materiali preziosi. La collezione Maximum innova solamente il modello con capacità massima di storage, ossia quello da 512GB di memoria interna.

Le caratteristiche sono le stesse del modello standard presentato dall’azienda di Cupertino lo scorso 12 settembre. Ciò che cambia è il rivestimento posteriore creato con materiali quali oro, diamanti, carbonio e titanio, che rendono il dispositivo ancor più lussuoso.

iPhone XS Max

Il modello più costoso è il Maximum Fine Gold e presenta una back cover in oro massiccio del peso di 150 grammi. Per acquistarlo, sono necessari 15.340 dollari, oltre 13.000 euro al cambio. Al secondo posto ritroviamo Diamonds che –  con il rivestimento  combinato in PVD nero e diamanti e ben 400 gemme applicate sul pannello posteriore – costa ben 9.890 dollari. Con 5.960 dollari, il terzo posto è occupato da Gold, la versione placcata in oro.

Leggi anche: Recensione iPhone XS, il meglio dell'esperienza Apple

L’azienda russa, tuttavia, ha pensato a soluzioni – per così dire – meno costose. Il modello più economico da 5.200 dollari si chiama Ultralight checome suggerito dal nome – è la versione più leggera. Infatti, l’utilizzo del carbonio al posto del vetro rende l’unità più leggera di 8 grammi rispetto al modello classico. Infine, il modello Invicible da 5.960 dollari che è il più solido e resistente della gamma in quanto è rivestito da una lastra di un millimetro in titanio indurito.

Schermata 2018 09 28 alle 12 39 07

Tutti i modelli – spediti gratuitamente – sono forniti in una custodia in legno laccato rivestita in velluto nero. Ovviamente, in caso di necessità non sarà possibile ricevere assistenza in un negozio Apple a causa delle modifiche apportate sul dispositivo da parte di Caviar.


Tom's Consiglia

iPhone Xs e Xs Max possono essere acquistati da venerdì 21 settembre. Potete accedere alle vendite a questo link.