Android

Jabra Stealth e Storm, Bluetooth 4.0 a partire da 80 euro

Jabra ha fatto sapere che i nuovi Jabra Stealth e Jabra Storm, auricolari Bluetooth 4.0 presentati all'IFA di Berlino, saranno presto disponibili anche in Italia. Il popolare marchio rinnova così il proprio catalogo con due dispositivi dotati di tecnologia NFC.

La connessione NFC in questo caso serve per rendere più semplice e veloce l'accoppiamento con lo smartphone che ne è dotato, ma si può procedere anche sfruttando il più ordinario protocollo Bluetooth 4.0. Jabra sottolinea poi l'uso di "tecnologia microPOWER per una durata estrema della batteria e Noise Blackout per conversazioni cristalline".  

Il modello Jabra Stealth punta poi su un design particolarmente compatto e discreto, che dovrebbe convincere le persone più attente all'impatto estetico dell'auricolare. La riduzione Noise Blackout per la riduzione del rumore, poi, dovrebbe garantire conversazioni ancora più chiare anche in ambienti rumorosi – come sui mezzi pubblici o in un ufficio affollato.  

L'auricolare Jabra Storm ha invece il design behind-the-ear (dietro l'orecchio). In questo caso l'azienda promette un'autonomia di 10 ore in conversazione. Anche in questo caso ci sono riduzione del rumore e tecnologia MicroPower per ottimizzare la durata della batteria.

Jabra WAVE Jabra WAVE
Jabra Easycall Jabra Easycall
Jabra Motion Jabra Motion

I due prodotti saranno in vendita dal mese prossimo: Jabra Storm sarà proposto a 80 euro (79,99 euro), mentre le Jabra Stealth costeranno dieci euro in più (89,99).