Cuffie, auricolari e accessori

Jaybird Run XT: gli auricolari true wireless diventano completamente impermeabili

Jaybird ha annunciato Run XT, una versione aggiornata dei suoi auricolari wireless, rese completamente impermeabili grazie alla certificazione IPX7 proprio come le AirPods di Apple. Oltre questa novità, non sembrano esserci altri cambiamenti rispetto al modello precedente.

Come vi abbiamo descritto nella nostra recensione, le Jaybird Run ci hanno particolarmente convinto per la loro leggerezza e stabilità durante le attività fisiche. Anche in questo caso, l’autonomia dichiarata è di 12 ore: 4 su ricarica singola e 8 per la batteria inclusa nella custodia. Non manca il supporto alla ricarica rapida.

Con l’arrivo dei nuovi auricolari, anche l’app dedicata Jaybird verrà aggiornata e ci sarà una nuova funzionalità che permetterà all’utente di inserire la playlist da ascoltare prima di iniziare la sessione di sport. Run XT sono disponibili in due differenti colorazioni combinate: Nero/Giallo e Grigio/Blue.

Jaybird Run XT sono già disponibili all’acquisto anche in Italia su Amazon tramite questo link. Il prezzo è di 184,99 euro con disponibilità immediata, in linea con altre alternative  true wireless dedicate agli sportivi come per esempio le Bose Soundsport Free.

Gli auricolari Jaybird RUN sono disponibili all’acquisto su Amazon a 119 euro. Li trovate a questo link.