Cuffie, auricolari e accessori

JBL, ecco la soundbar per chi ama il design minimal

JBL ha appena annunciato Bar 9.1, l’ultima soundbar senza fili che arriverà anche in Italia. Si tratta di un prodotto di fascia alta che offrirà ai consumatori una qualità molto alta e un design minimal.

La soundbar, con una potenza massima di 820 watt, permette di scegliere l’intensità sonora desiderata, così da ottenere sempre una potenza adatta al tipo di suono che viene riprodotto. Non manca la tecnologia proprietaria JBL Original Pro Sound e 9.1 canali (che rappresenta una tra le migliori soluzioni attualmente disponibili nel mercato).

Il design della soundbar è moderno, semplice e adatto ai diversi ambienti della casa. Il dispositivo è composto da una parte centrale, un subwoofer wireless e due altoparlanti che possono essere staccati e collegati in altri luoghi. La tecnologia inclusa consente di ottimizzare il suono surround 3D indifferentemente da dove i due altoparlanti vengono collegati. Nella parte frontale, protetta da uno sportellino a scorrimento, c’è un piccolo display in cui poter trovare alcune informazioni utili.

JBL Bar 9.1, con supporto a Google Chromecast ed Apple Airplay 2, arriverà presto anche nel mercato italiano e il suo prezzo sarà pari a 999 euro.

L’ottima soundbar Sonos Playbar è disponibile all’acquisto su Amazon. La trovate a questo indirizzo.