Android

Kingdom Hearts Unchained Key annunciato per Android ed iOS

Dopo l'annuncio di Kingdom Hearts III, Square Enix ha rivelato anche un capitolo dedicato a smartphone e tablet, stiamo parlando del nuovissimo Kingdom Hearts Unchained Key, che inizialmente era un'esclusiva per il territorio giapponese, ma fortunatamente, stando alle ultime dichiarazioni della software house nipponica, il titolo arriverà anche nel resto del mondo e sarà in qualche modo collegato al terzo capitolo della serie in arrivo su Xbox One e PlayStation 4.

nuovo trailer per kingdom hearts unchained chi 229500 1280x720

Rivelato con un breve trailer di poco più di due minuti, Kingdom Hearts Unchained è un videogioco d'avventura dove figurano i più famosi personaggi Disney, lo scopo del gioco è di esplorare svariate zone e sconfiggere tutti i nemici che ci si parano davanti, tra cui anche potenti boss. Tra le principali caratteristiche di questo capitolo mobile abbiamo:

  • Meravigliosi mondi Disney realizzati con grafica simile a quella dei cartoni animati;
  • Battaglie cooperative contro boss di fine livello senza scrupoli;
  • Tanti costumi unici per gli eroi Disney;

Uno degli aspetti fondamentali del gioco riguarda la personalizzazione, questa avviene attraverso centinaia di oggetti che possono essere equipaggiati dai tanti eroi. Tutti gli oggetti disponibili possono essere collezionati per poi farli evolvere, in alternativa potrete anche fonderli gli uni con gli altri.

Il nuovo gioco di Square Enix non ha ancora una data d'uscita ed un prezzo ufficiale. Tuttavia. al contrario di Final Fantasy VII annunciato dalla stessa software house, questo capitolo arriverà sia su Android che iOS.

Kingdom Hearts III Kingdom Hearts III
Kingdom Hearts HD 2.5 Remix [Edizione Italiana] Kingdom Hearts HD 2.5 Remix [Edizione Italiana]
Apple iPhone 6 16GB Argento Apple iPhone 6 16GB Argento