Android

Kodak Moments app: cattura, modifica, condividi e stampa le foto dei momenti più belli!

Ogni giorno sono scattate e condivise miliardi di foto da dispositivi mobile in tutto il mondo, ma sono ancora poche le persone che stampano le loro immagini preferite per conservare i momenti della propria vita quotidiana trasformandoli in ricordi che durano per sempre.  

KODAK MOMENTS App   Localizzatore Consegna
KODAK MOMENTS App   Ordina Stampe
KODAK MOMENTS App   Gallery

Con il lancio della nuova app all-in-one Kodak Moments, scaricabile gratuitamente, gli utenti però hanno ora la soluzione: con Kodak Moments infatti si potrà catturare e modificare le immagini, prima di condividerle sui social media più importanti come Facebook, Flickr, Instagram etc. salvarle sui servizi cloud come Dropbox o ordinare immediatamente le stampe con la consegna a domicilio o ritiro presso un punto vendita.

Oltre ai più diffusi formati di stampa (selezionabili trasmettendo in wireless le foto a un qualsiasi Kodak Picture Kiosk, presente presso moltissimi punti vendita abilitati a questo servizio) sarà anche possibile creare biglietti di auguri, collage, fotolibri e molto altro ancora, tutto da una singola applicazione disponibile per dispositivi Android e iOS.

maxresdefault

"Le persone scattano molte più foto rispetto al passato ma non sempre riescono a trasformarle in stampe per rivivere facilmente quei ricordi speciali e condividerne le emozioni con i familiari, gli amici e le generazioni a venire. I consumatori spesso rimandano o si dimenticano di stampare i propri ricordi, col rischio di non essere più in grado rivivere le emozioni di quei particolari momenti della propria vita", ha spiegato Lee Palmer, Vice Presidente della divisione Kodak Alaris Imaging. "Con la nostra nuova app all-in-one Kodak Moments, non solo è possibile catturare, modificare e condividere le immagini con la massima facilità, ma anche rivivere momenti e ricordi che saranno custoditi per sempre selezionando l'opzione di stampa".