Android

Honor V30 verrà lanciato il 26 novembre in Cina

Dopo le indiscrezioni secondo cui Honor V30 potrebbe arrivare anche in Europa, il CEO della società ha appena annunciato la data di lancio per il mercato cinese. L’ultimo top di gamma di Honor del 2019 arriverà il prossimo 26 novembre.

Ieri 11 novembre, l’azienda ha organizzato un evento dedicato al Single’s Day, ovvero il giorno dei single. George Zhao, il Chief Executive Officer di Honor, in occasione della manifestazione, ha deciso di annunciare che il nuovissimo V30 verrà lanciato in Cina il 26 novembre 2019.

Zhao ha inoltre confermato il supporto per il 5G, preannunciato da alcune indiscrezioni diffuse durante gli scorsi giorni. Il prezzo di lancio potrebbe quindi essere più alto rispetto a quello del predecessore. Sappiamo inoltre che la gamma sarà composta da due modelli: Honor V30 e Honor V30 Pro.

Il secondo e più costoso, in particolare, ha colpito i consumatori, dopo le voci secondo cui includerà uno schermo OLED e una quad camera posteriore che potrà contare su un sensore principale da 60 megapixel. Altri rumor farebbero intendere che Honor V30 potrebbe essere mosso dal processore Kirin 990 5G.

Per scoprire se i futuri piani di Honor dovessero interessare anche il mercato europeo, non ci resta che attendere un’eventuale conferma da parte della società.

Honor View 20, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.