Lenovo Yoga scontato di 100 euro se butti il vecchio tablet

Lenovo ha avviato la campagna "Lenovo Yoga Tablet, il meglio per tutti": portate in negozio un vecchio tablet funzionante di qualsiasi marca e comprate uno Yoga 10 con 100 euro di sconto.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

Lenovo supervaluta il tablet usato e sconta 100 euro a chi acquista uno Yoga Tablet 10". Il tablet da rottamare può essere di qualsiasi marca e modello, purché sia funzionante. Lo scambio si potrà fare "presso una delle migliori catene di elettronica di consumo o dei migliori negozi online".

Sono questi i termini dell'operazione "Lenovo Yoga Tablet, il meglio per tutti" che è iniziata il 10 aprile e si chiuderà a fine maggio. Lenovo Yoga Tablet 10" è disponibile in versione Wi-Fi a 299 euro e in versione 3G a 349 euro, ma sfruttando la supervalutazione di 100 euro del vecchio tablet da rottamare, si pagheranno 199 euro per la versione Wi-Fi e 249 euro per quella 3G.

La promozione

Restano opzionali la tastiera Bluetooth che fa anche da cover, a 99 euro, e la custodia, che costa 49 euro. Per maggiori dettagli sulle caratteristiche e l'unboxing di Tom's Hardware con le prime impressioni leggete la nostra notizia Lenovo Yoga Tablet 10: unboxing e prime impressioni.

Per saperne di più sulla promozione potete consultare il sito ufficiale Lenovo, la pagina Facebook o l'account Twitter @Lenovoitalia.