Android

LG Stylo 6 è ufficiale: lo smartphone di fascia bassa con pennino

LG ha appena annunciato un nuovo smartphone di fascia bassa con pennino integrato: Stylo 6. Il device è già arrivato negli Stati Uniti d’America, ma non abbiamo ancora informazioni in merito al lancio nel mercato italiano.

LG Stylo 6 presente un display con diagonale da 6,8 pollici e risoluzione FullHD+. La fotocamera frontale da 13 MP è collocata in un notch a goccia. Nel modulo fotografico posteriore sono incastonati tre sensori: uno principale da 13 MP, uno ultra-grandangolare da 5 MP e un terzo per il calcolo della profondità.

Il dispositivo è equipaggiato con il SoC MediaTek Helio P35, accompagnato da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD). La batteria ha una capacità massima di 4.000 mAh ed è ricaricabile grazie a una porta USB Type-C.

Gli utenti potranno utilizzare un particolare pennino per disegnare e scrivere. Chiaramente, non sono incluse tutte le funzionalità del pennino di Galaxy Note10 (disponibile su Amazon) e Galaxy Note10 Lite (disponibile su Amazon), ma è comunque una buona soluzione entry-level. Negli USA, il device LG ha un prezzo di lancio di 219,99 dollari.

Redmi Note 9S, con 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e una batteria da 5.020 mAh, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.