Voce alle aziende

L’Oppo Summer Tour arriva a Milano

Dal 12 al 18 luglio, l’OPPO Summer Tour, l’ultima iniziativa dell’azienda di Shenzhen, arriva a Milano presso lo shopping mall “Il Centro” di Arese, continuando così la ricerca dei nuovi volti della prossima campagna di comunicazione del brand, grazie alla fotocamera da 1 miliardo di colori dello smartphone OPPO Find X3 Pro.

 Per tutta la settimana, nello shopping mall di Arese, OPPO sarà presente con una speciale area brandizzata all’interno del centro commerciale nella quale sarà possibile farsi scattare un ritratto da un fotografo professionista che utilizzerà la fotocamera da 1 miliardo di colori dello smartphone OPPO Find X3 Pro. I migliori scatti, quelli più originali e che saranno in grado di catturare realmente le diverse emozioni dei partecipanti, avranno l’opportunità di essere selezionati per diventare i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria OPPO.

Durante la tappa milanese sarà anche possibile scoprire il mondo tecnologico e innovativo di OPPO, grazie a un team di professionisti che racconterà le caratteristiche dei nuovi prodotti, come la flagship line-up Find X3 Series e gli accessori wearable e audio che compongono l’ecosistema del brand.

Inoltre, l’OPPO Summer Tour sarà anche l’occasione per conoscere e interagire con numerosi personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del digital e dello sport. In particolar modo, il 13 luglio alle ore 17:00 parteciperanno due ex calciatori italiani considerati tra i più forti giocatori della storia del calcio.

Ma le sorprese non finiscono qui: nelle giornate in cui saranno presenti gli ospiti speciali, tutti coloro che vorranno acquistare un device OPPO presso i punti vendita dell’elettronica di consumo presenti presso “Il Centro” di Arese, potranno approfittare di esclusive promozioni ad hoc per alcune categorie di prodotto.

Il tour proseguirà toccando poi altre 3 città italiane, tra cui: Torino presso “Le Gru” dal 20 al 25 luglio, Firenze presso “I Gigli” dal 27 luglio al 1° agosto e infine Roma presso “Porta di Roma” dal 3 all’8 agosto. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’iniziativa.