Android

Mediacom PhonePad Duo G510, coloratissimo ed economico

Mediacom PhonePad Duo G510 è uno smarthone alla portata di tutti i budget: disponibile in cinque colori accattivanti, Blue Sky, Orange, Green, Black e Gold, il nuovo nato in casa Mediacom è perfetto come primo smartphone o per chi vuole un telefono ricco di funzionalità e in grado di distinguersi per il look, ma allo stesso tempo non desidera spendere cifre troppo impegnative.

mediacom phonepad duo g510

Il PhonePad Duo G510 inoltre può essere corredato di numerosi accessori, disponibili come optional, con cui proteggerlo dagli urti e renderlo davvero unico. Interessante è poi anche la possibilità di ospitare due SIM contemporaneamente, consentendo così di utilizzare due diversi operatori telefonici e rispondere a due diversi numeri, o montare una SIM italiana e una estera, assicurando la massima flessibilità all'utente.

La dotazione di questo nuovo smartphone comprende un display IPS multitouch da 5 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel, un SoC MediaTek MT6582 con processore quad-core da 1.3 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite microSD con capienza massima di 32 GB. Ed è completata dai moduli Bluetooth 4.0, Wi-Fi e GPS e da due fotocamere, una frontale da 2 Mpixel e una posteriore da 5 Mpixel. Lo smartphone, che misura 146 x 71.4 x 8.4 mm e pesa 139 g, integra una batteria agli ioni di litio da 2000 mAh, che dovrebbe assicurare una buona autonomia.

Il nuovo Mediacom PhonePad Duo G510 sarà disponibile entro la metà del mese di giugno, a un prezzo al pubblico di 109 euro IVA inclusa.

 Mediacom PhonePad Duo G501 grigio Mediacom PhonePad Duo G501 grigio
 MEDIACOM PHONEPAD DUO S501 AZZURRO MEDIACOM PHONEPAD DUO S501 AZZURRO
 MEDIACOM PHONEPAD DUO X500U DEEPBLU MEDIACOM PHONEPAD DUO X500U DEEPBLU