Android

Meizu 17: il 13 dicembre verranno svelati ulteriori dettagli

Un nuovo teaser ha annunciato che le principali informazioni su Meizu 17 saranno diffuse domani 13 dicembre. La società, prima di questo momento, non aveva sparso molte informazioni dedicate a questo device. Proprio durante le scorse ore, su Weibo, è stata pubblicata una nuova immagine.

Il post pubblicato sul social network cinese non rivela molte informazioni, dato che presenta solo una frase accompagnata dalla data di domani, ovvero 13 dicembre. Quasi certamente, quindi, l’azienda diffonderà proprio domani le prime informazioni su questo atteso device.

Attualmente, conosciamo solo alcune indiscrezioni trapelate online durante le scorse settimane. Si parla del SoC Snapdragon 865 e del modem Snapdragon X55. I primi presunti render ci suggeriscono inoltre uno schermo abbastanza ampio su cui dovrebbe essere presente un piccolo foro, dentro cui si andrebbe a collocare la fotocamera frontale. Il sensore principale della camera posteriore potrebbe essere di 48 o 64 MP.

Le aspettative sono abbastanza alte, vista la qualità raggiunta da Meizu 16s Pro, in cui troviamo il processore Snapdragon 855+. Il nuovo dispositivo potrebbe essere lanciato durante il primo semestre del 2020 e non si esclude la possibilità che arrivi una versione meno costosa, magari sempre dotata da 5G, che potrebbe rappresenta un possibile rivale di Redmi K30.

Xiaomi Mi 9 Lite, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile su Amazon a circa 249 euro. Lo trovate a questo indirizzo.