Windows

Supporto schermo esteso e autonomia

Pagina 7: Supporto schermo esteso e autonomia

Surface supporta lo schermo esteso!

Il supporto multi-monitor, per i prodotti Android e iOS, è semplicemente la possibilità di eseguire il mirroring di ciò che c'è sullo schermo del tablet. Surface risolve questa limitazione permettendovi sia di clonare il vostro desktop che estenderlo tramite la porta micro-HDMI.

Android

Nonostante possiate fare diverse cose sullo schermo da 10,6 pollici, l'aggiunta di un secondo monitor apre le porte a un multitasking più efficiente. Se volete avere tre istanze di IE10, Word, Skype e PowerPoint aperte tutte nello stesso momento, potete farlo. Chiaramente le prestazioni ne risentiranno, ma avete comunque anche questa possibilità.

Kindle Fire HD

Windows RT

Lavorare oggi in pesante multitasking potrebbe essere un problema, ma l'hardware continua a evolvere e avere un sistema operativo flessibile non è un male per Microsoft.

Autonomia

L'autonomia rilevata con la nostra suite di test è superiore alle 16 ore.

L'autonomia combinata è calcolata con sessioni di 30 minuti miste (navigazione internet Wi-Fi, visione di video, videogiochi e attività di lettura eBook) intervallate da sessioni di standby della stessa durata. Wi-Fi, aggiornamenti mail e social attivi.