Android

Minecraft Story Mode Episodio 1: The Order of The Stone si mostra in trailer

Con l'avvicinarsi della data di distribuzione iniziano a fioccare i primi contenuti pubblicitari dedicati alla nuova produzione di Telltale pensata ed ispirata al fantastico mondo di Minecraft.

Giusto una manciata di ore fa è stata mostrata qualche sequenza di Minecraft Story Mode, ed in particolare è stata introdotta la trama che era comunque stata anticipata in fase di annuncio.

In breve, nel primo dei cinque episodi che sarà presto pubblicato, sarà narrata l'avventura di cinque strampalati ed improbabili eroi che si ritrovano a combattere contro una nuova forza malvagia.

Minecraft Story Mode Episodio 1

Order of the Stone, è questo il nome del primo dei 5 episodi previsti per Minecraft Story Mode. In questa avventura il giocatore potrà esplorare tanti posti tipici di Minecraft come l'Overworld, il Nether, il The End ed altri luoghi inediti.

Il protagonista sarà Jesse, un personaggio altamente personalizzabile che è doppiato sia con una voce maschile, che con una femminile. Lui insieme ai suoi amici, sono degli ammiratori dell'Order of the Stone, un gruppo di guerrieri che poco prima degli eventi del gioco, ha ucciso il temibile Ender Dragon.

Mentre Jesse ed i suoi amici sono all'EnderCon nella speranza di incontrare il loro idolo Gabriel the Warrior, vengono a conoscenza di un nuovo ed incombente pericolo. È da qui che parte l'avventura di Jesse ed i suoi amici che si lanceranno in un'appassionante missione per ritrovare i membri originali dell'Order of the Stone.

Minecraft Story Mode approderà sui dispositivi mobile il 15 ottobre, mentre le versioni dedicate a PC e console saranno rispettivamente distribuite il 12 e 13 ottobre. Per quella scatolata infine bisognerà attendere il 27 ottobre.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb